Corporate Responsibility
& Green Way Primiero

IL NOSTRO IMPEGNO PER UN FUTURO SOSTENIBILE

Gli impianti di risalita funzionano al 100% ad energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili ed i mezzi battipista, di ultima generazione, sono a basse emissioni inquinanti, perché Tognola è anche un parco da sciare: Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino.

Tognola è un gruppo di persone che lavora con passione, professionalità ed impegno, che ama la montagna, la neve ed i tramonti sulle Dolomiti. Un gruppo di persone che lavora around the clock, anche dietro le quinte, quando non si vede, quando le condizioni della montagna e del meteo sono dure e difficili: per far sì che la vostra vacanza sia straordinaria e che tutti i nostri ospiti possano dire, come un tempo recitava un cartello all’uscita del parcheggio, “Arrivederci indimenticabile Tognola”.

La stazione a valle del nostro impianto di risalita, dove si trova la partenza della cabinovia e il Campo Base, ha ottenuto la certificazione Green Way Primiero, che garantisce il rispetto di un protocollo che promuove servizi efficienti e a basso impatto ambientale per un turismo sostenibile che preservi le risorse di un territorio naturale unico al mondo come le Dolomiti, già patrimonio Unesco.

SCOPRI GREEN WAY PRIMIERO

Green Way Primiero è un modo di essere, è uno stile di vita unico che l’intera comunità di San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi ha scelto di darsi per promuovere un territorio ai vertici dell’eccellenza ambientale. Nel fare questo, l’intero ambito si impegna a mettere in campo progetti innovativi nel campo energetico, nella riduzione del combustibile fossile, nella mobilità, nella cura del paesaggio in senso ampio. Il tutto per garantire un miglioramento nella qualità della vita degli abitanti che si traduce anche nel modo di fare turismo.

Tognola è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache