A causa di un problema tecnico all’alimentazione del motore principale la nuova Seggiovia Cigolera non ha aperto al pubblico nella giornata odierna, contrariamente a quanto annunciato a gran voce nei giorni scorsi.
Nelle ultime settimane si è lavorato duramente per poter aprire già oggi la nuova seggiovia, ma purtroppo tutti gli sforzi sono stati vanificati da un problema tecnico inaspettato che si è cercato di risolvere durante l’interno corso della giornata, con l’obiettivo di poter offrire agli sciatori presenti il prodotto desiderato e non deluderne le aspettative. Purtroppo, questo non è stato possibile: i tecnici di Leitner sono al lavoro ancora adesso per cercare di risolvere il problema. Fortunatamente il problema riscontrato non ha nessun effetto sulla sicurezza dell’impianto, ma ne impedisce il funzionamento – come testimonia il comunicato ufficiale rilasciato dall’azienda in data odierna a seguito del disservizio, che alleghiamo.
Funivie Seggiovie San Martino Srl desidera scusarsi con i tanti sciatori che sono accorsi oggi Sull’Alpe Tognola desiderosi di salire per la prima volta sul nuovo impianto, confidando di riuscire a risolvere il problema il prima possibile.
Clicca qui per scaricare il comunicato ufficiale di LEITNER