Il 14 febbraio al Rifugio Tognola torna l’appuntamento con Happy Cheese. Dalle ore 16:30, sulla terrazza del rifugio, potrete degustare deliziosi prodotti locali, davanti allo splendido panorama delle Pale di San Martino al tramonto a suon di musica live!

Programma

  • Ore 16.30 – Ritrovo alla partenza della Cabinovia Tognola, con o senza sci ai piedi, a voi la scelta! Ci sarà la possibilità di salire con l’impianto fino alle ore 17.00, quindi siate puntuali!
  • Dalle 17.00 alle 18.15 – Il Rifugio Tognola vi aspetta con un gustoso e ricco aperitivo. Protagonisti i formaggi del Caseificio di Primiero, salumi della Macelleria Taufer e un piatto caldo per riscaldare i cuori. Il tutto abbinato ai vini Cavit e alle bollicine di montagna Altemasi Trentodoc, servite direttamente dal produttore. Fuori lo spettacolo: la famosa Enrosadira che accende le Pale di San Martino, con una scenografia naturale superiore a qualsiasi effetto speciale.
  • Ore 18.30 – Si torna a valle in cabinovia per ammirare dall’alto le luci del paese e vedere da vicino le prime stelle che si accendono in cielo. Per gli sciatori esperti (si perché qui il gioco si fa un po’ più duro!) possibilità di rientro a valle con gli sci lungo la celebre pista Tognola UNO, in compagnia dei maestri di sci, aiutati dalla luce di una vera fiaccola… c’è sempre una prima volta, non è vero?!

Tognola è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache