Rossignol X Color è una divertente avventura sugli sci per grandi e bambini. Non occorre essere esperti sciatori, basta portare spirito di gruppo e divertimento.

Le squadre (composte da un minimo due persone) dovranno trovare le colorate disseminate sulle piste del comprensorio.

Ogni concorrente avrà un giubbino in TNT adatto ad essere sporcato di colore (rigorosamente atossico ed eco-friendly) e dovrà recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato e vincere fantastici premi e gadgets messi in palio dagli sponsor!

SOLO UNA REGOLAil team deve rimanere unito fino al traguardo e rispettare le regole di correttezza del «decalogo dello sciatore»
Il villaggio X Color sarà aperto (con accesso libero a tutti) dalle 9 alle 16 sia sabato 2 che domenica 3 marzo in zona arrivo cabinovia Tognola, con la musica e l’animazione di Radio Number One, giochi e gadget con Peugeot (oltre la possibilità di vedere da vicino la gamma SUV al completo – 2008, 3008 e 5008 ed anche il nuovissimo Rifter, votato all’outdoor) e Easyjet, la possibilità di testare sci, snowboard e fat bike Rossignol e l’aperitivo firmato My Spritz Polini offerto a tutti. 

Iscrizioni per la X Color di domenica 3 marzo a San Martino di Castrozza su rossignolxcolortour.com