Con la grande festa di chiusura dell’Alpe Tognola di ieri, domenica 8 aprile, la Stagione Invernale sull’Alpe Tognola è ufficialmente conclusa. Si è trattato finalmente di una stagione “normale”, durante la quale la neve naturale non è mancata – specialmente durante l’avvio di stagione – regalando a tutti noi delle sciate indimenticabili, dopo tre anni piuttosto anomali da questo punto di vista. Come ogni anno, desideriamo ringraziare tutti gli affezionati clienti che sono passati a trovarci durante l’inverno, e che hanno avuto il piacere di condividere con noi i loro momenti di vacanza sulle piste dell’Alpe Tognola!

Durante il fuori stagione ci attende ora un’importante revisione della Cabinovia Tognola, che lo scorso anno ha compiuto vent’anni, e un importante intervento di rinnovo e potenziamento dell’impianto di innevamento programmato sul versante di Cima Tognola, propedeutico alla sostituzione della seggiovia Cima Tognola, prossimo investimento in programma.

Ci vediamo quest’estate, sui tracciato del San Martino Bike Arena o a spasso nel nostro Parco tematico “L’Alpe delle Marmotte”!

Tognola è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache